Oggi è mar 23 apr 2024, 12:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il declino di Forum Calcio.
MessaggioInviato: dom 26 feb 2023, 13:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16182
SimoneNuvoli come AlbertoBrignoli


_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il declino di Forum Calcio.
MessaggioInviato: dom 26 feb 2023, 16:18 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 16 ago 2021
Alle ore: 12:21
Messaggi: 1964
Simone Nuvoli è una persona che conosco io. Ho suggerito a lui ed altri che ho conosciuto sul forum di TuttoWrestling e con cui ho un gruppo Telegram di iscriversi qui. è tifoso del Genoa.

Nel gruppo ci sono tifosi dell Inter, del Milan, della Fiorentina della Roma e della Juventus.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il declino di Forum Calcio.
MessaggioInviato: sab 4 mar 2023, 11:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16182
Le battutone pronte per il primo post di SimoneNuvoli

Immagine

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il declino di Forum Calcio.
MessaggioInviato: sab 4 mar 2023, 13:26 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18140
L’unico modo per tornare ai fasti di un tempo è un gemellaggio forum-calcio / tuttowrestling mediato da Polibio

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il declino di Forum Calcio.
MessaggioInviato: gio 9 mar 2023, 15:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16182
La faida fra esser e Seraph può aspirare ai fasti delle epopee classiche con protagonisti gli irriducibili epico, Riflex, JC, Francesco, Socrate, Logan eccetera?

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il declino di Forum Calcio.
MessaggioInviato: ven 10 mar 2023, 21:43 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Messaggi: 2373
Non credo, con Esser non c'è divertimento, è semplicemente un tifoso pseudoesperto di calcio e pesudoprofeta con cui è impossibile parlare di calcio, poiché parla di tutto fuorché di calcio. Il suo modo di fare alla fine ti porta semplicemente ad insultarlo in quanto non c'è da parte sua nessuna voglia di confrontarsi su questioni calcistiche ma solo la volontà di riaffermare verità e assiomi tutti suoi da cui non si scosta di un millimetro nemmeno davanti all'evidenza. Con personaggi che non si mettono mai in discussione sinceramente c'è poca possibilità di confronto e crescita per cui vanno trattati come troll qualsiasi meritevoli di alcun rispetto.
Non lo so, chiedo a voi, trovate gratificante discutere con un soggetto simile ? Perché io il nervosismo lo noto anche in altri che tendono ad essere più diplomatici rispetto al sottoscritto; io capito il soggetto non ho problemi a mandarlo a fare in #@*§ senza troppi giri di parole.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il declino di Forum Calcio.
MessaggioInviato: ven 10 mar 2023, 23:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16182
Seraph33 ha scritto:
Non credo, con Esser non c'è divertimento, è semplicemente un tifoso pseudoesperto di calcio e pesudoprofeta con cui è impossibile parlare di calcio, poiché parla di tutto fuorché di calcio. Il suo modo di fare alla fine ti porta semplicemente ad insultarlo in quanto non c'è da parte sua nessuna voglia di confrontarsi su questioni calcistiche ma solo la volontà di riaffermare verità e assiomi tutti suoi da cui non si scosta di un millimetro nemmeno davanti all'evidenza. Con personaggi che non si mettono mai in discussione sinceramente c'è poca possibilità di confronto e crescita per cui vanno trattati come troll qualsiasi meritevoli di alcun rispetto.
Non lo so, chiedo a voi, trovate gratificante discutere con un soggetto simile ? Perché io il nervosismo lo noto anche in altri che tendono ad essere più diplomatici rispetto al sottoscritto; io capito il soggetto non ho problemi a mandarlo a fare in #@*§ senza troppi giri di parole.


Potrei dire le stesse identiche cose dei soggetti citati.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il declino di Forum Calcio.
MessaggioInviato: lun 13 mar 2023, 11:27 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30786
Seraph33 ha scritto:
Non credo, con Seraph33 non c'è divertimento, è semplicemente un tifoso pseudoesperto di calcio e pesudoprofeta con cui è impossibile parlare di calcio, poiché parla di tutto fuorché di calcio. Il suo modo di fare alla fine ti porta semplicemente ad insultarlo in quanto non c'è da parte sua nessuna voglia di confrontarsi su questioni calcistiche ma solo la volontà di riaffermare verità e assiomi tutti suoi da cui non si scosta di un millimetro nemmeno davanti all'evidenza. Con personaggi che non si mettono mai in discussione sinceramente c'è poca possibilità di confronto e crescita per cui vanno trattati come troll qualsiasi meritevoli di alcun rispetto.
Non lo so, chiedo a voi, trovate gratificante discutere con un soggetto simile ? Perché io il nervosismo lo noto anche in altri che tendono ad essere più diplomatici rispetto al sottoscritto; io capito il soggetto non ho problemi a mandarlo a fare in #@*§ senza troppi giri di parole.


ti sei descritto alla perfezione...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il declino di Forum Calcio.
MessaggioInviato: gio 16 mar 2023, 7:13 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
ABS ha scritto:
Frattanto, nell'indifferenza generale, il 22 febbraio scorso si è iscritto (è stato approvato) un nuovo tizio :leroi

Come nel calcio, anche nella vita e sul web riuscire a spezzare i digiuni più prolungati e interminabili è un aspetto talvolta cruciale, pure dal punto di vista psicologico... :sisi


Frattanto, sono appena tornato da Napoli dove ho seppellito mia Madre, alle figure di #@*§ che riuscite a fare non c'è mai fine.

Chiudiamo questo topic...

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010