Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Christian, ho 30 anni e sono un'osservatore di calcio, attualmente collaboro con la Reggiana.
Ho collaborazioni con due procuratori sportivi, amo il calcio, lo scouting sia del singolo che la match analisi (che sto coltivando con la Reggiana) e il mio sogno è quello di diventare, un domani capo scouting e, perchè no, direttore sportivo di una società professionistica.
Credo che la passione e la costanza del lavoro alla fine possano ripagarmi di tutti i sacrifici...
Ho trovato subito molto interessante questo Forum perchè parla a 360° di calcio, sia a livello tattico che tecnico, ho deciso quindi di iscrivermi per condividere ed accrescere professionalmente, si può imparare sempre da ogni circostanza e situazione, forum compresi, anche se alla fine bisogna calcare il rettangolo verde
Ho creato anche una pagina Facebook riguardo lo scouting (football scouting) mi piace l'idea di poter condividere su un social network quante più informazioni utili ed interessanti per gli appassionati di calcio come me, anzi noi.
Ciaoooooooooooo