Oggi è mer 20 mag 2026, 18:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2012, 23:17 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Un enorme grazie a raffoilbaffo che come moderatore si è sempre distinto in positivo, peccato per questo finale amaro.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2012, 23:23 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Bravi Legend e Raffo.. dai su, datevi un bacetto :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2012, 23:41 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Il problema é esclusivamente juventino, la qualità non c'entra altrimenti se ne andavano tutti ed amen...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 set 2012, 0:11 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Marcello ha scritto:
Un enorme grazie a raffoilbaffo che come moderatore si è sempre distinto in positivo, peccato per questo finale amaro.

Finale amaro ? Mi sembra che Raffo abbia detto che continuerà a sscrivere anche se non è più moderatore del forum.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 set 2012, 8:41 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
dragone67 ha scritto:
Marcello ha scritto:

Finale amaro ? Mi sembra che Raffo abbia detto che continuerà a sscrivere anche se non è più moderatore del forum.

Byez

:grin :grin :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 set 2012, 10:19 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Tarantolato ha scritto:
Il problema é esclusivamente juventino, la qualità non c'entra altrimenti se ne andavano tutti ed amen...

Il problema non è solo juventino, visto che sono andati via utenti tifosi di altre squadre.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 set 2012, 10:44 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
È fisiologico...il blocco che è andato via è juventino...che poi ognitanto se ne vada qualcuno ci sta....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 set 2012, 16:33 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Provo a scrivere un attimo qui, dato che gli altri 2 topic sono stati chiusi.

Torno un attimo sull'argomento, poi non lo faccio + giuro, dicendo che la cosa che si è + sbagliata in questo forum è la modalità con cui si portavano avanti certi discorsi.
Mi spiego meglio: lo sfottò c'è sempre stato e sempre ci sarà nel calcio, non facciamo le verginelle che se veniamo presi in giro ci scandalizziamo immediatamente.. d'altra parte potrei anche dire che spesso in Italia ci lamentiamo del marcio che c'è nella politica e nella vita di tutti i giorni, perchè sappiamo come va spesso questo paese, non è tutto rose e fiori, x cui perchè dovrebbe essere tutto pulito nel calcio? Mi direte: che cavolo lo segui a fare allora ancora questo sport? Per lo stesso motivo x cui sappiamo che la maggior parte dei politici si magnano i nostri soldi e nonostante tutto continuiamo a votarli: certe volte noi italiani siamo gente grulla, come direbbero a Firenze.. e cmq continuo a seguire il calcio perchè lo amo come sport, x quello che c'è dentro: i gol, i tacchi, le rovesciate, le esultanze.. delle polemiche e delle trasmissioni da bar ne farei volentieri a meno.
Detto questo (e mi sono dilungato anche troppo) dicevo lo sfottò c'è e bisogna accettarlo dato che non è unilaterale ma va a seconda di come gira la ruota (un giorno sei incudine e il giorno dopo magari martello) ma è il come lo si usa il problema: è ovvio che se si tira troppo la corda e si batte ripetutamente su un identico tasto si rischia di arrivare ad un punto di non ritorno.. la "vittima" di turno abbozza, abbozza, abbozza poi alla fine nun je la fa + e sbrocca.

Concludo su un'ultima cosa: si parla in generale di un atmosfera irrespirabile x gli juventini in generale mentre altri affermano che prima era peggio.. volevo chiedere a chi c'era (dato che io mi sono iscritto dopo): nel pre-Calciopoli quando di vicende veramente assurde ce n'erano di + ed anche + evidenti com'era l'atteggiamento verso gli juventini e quale la loro risposta ai, immagino, continui attacchi da parte di chi si sentiva defraudato?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 set 2012, 17:42 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Credo di essere uno degli utenti più anziani di questo forum (intendo come età anagrafica, purtroppo :asd), quindi dall'alto della mia esperienza, vi dico che idea mi sono fatto di questa situazione :grin

Sinceramente, di utenti molto fastidiosi, ne ho trovati solo due, entrambi ora bannati e/o autoallontanatisi: uno juventino col nick di un giocatore olandese, e un interista il cui nick faceva venire in mente la Nutella.
Per il resto, ho sempre trovato gli sfottò e le provocazioni assolutamente nella norma. Come detto da molti, occorre sempre ricondurre il calcio alla sua giusta dimensione, non vedo il motivo di farsi trascinare dall'isteria e di farsi il fegato marcio per così poco.
In questo forum, chi vuole parlare solo di calcio, lo può fare tranquillamente, in tutte le sezioni, dalla alla serie A alla seria B, dal calcio internazionale alla storia del calcio, dai confronti fino al mercato.
Ci sono utenti molto preparati, competenti, che nulla hanno da invidiare ai giornalisti che appaiono in tv o scrivono sui giornali.
Se qualche utente risulta fastidoso, lo si può ignorare tranquillamente senza dover rendere conto a nessuno ;)
Ultimamente vedo molta permalosità nel forum, non solo per questioni calcistiche ma, addirittura per motivi fantacalcistici :eek (vedi la (fu?) Lega dei Fantaclassici).
Ragazzi, non prendetevela ;) Parlate di calcio con chi volete e fatevi scorrere chiunque non vi va a genio.
Dispiace purtroppo che alcuni dei vari utenti preparati e competenti, a cui prima facevo riferimento, ci abbiano abbandonato. Speriamo chi ci ripensino :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 set 2012, 18:11 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Tutti più o meno hanno detto la propria sulla faccenda. Io direi che può bastare così, anche perchè... non è che si risolve qualcosa così, adesso, a caldo.

Perciò pensiamo a questa giornata calcistica e stop.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]