Oggi è mer 20 mag 2026, 22:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2012, 22:05 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2012, 22:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:
Anche Brock Lesnar, ultimamente posta nella sezione del fantacalcio. In più, utenti come LeRoi, Ramz, KZ, ultimamente Odisseo (spero per il forum che non se ne sia andato), non si vedono più.

Mi ero ripromesso di non scrivere niente in merito - non è nelle mie corde - ma il mio, se non è proprio un addio, è un arrivederci a lungo termine e la motivazione per cui ho smesso di scrivere è proprio la stessa che descrive legend.
Continuerò a leggervi, perchè qui dentro di cose interessanti e intelligenti se ne trovano sempre, ma scrivere no. Se devo farmi il sangue amaro è meglio farlo per cose più importanti di una partita di calcio.

Approfitto per scusarmi con Mad perchè ciò vorrà dire che non seguirò l'armata granata nella seria A all time. Spero che tale abbandono non gli causi troppi problemi ( di sicuro non ne causerà alla squadra che troverà un tecnico migliore e sicuramente più affezionato).

Au revoir

Ultima modifica di odisseo il ven 21 set 2012, 23:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2012, 22:47 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
ma no, non andartene anche te, ti prego :(
si sta demolendo il forum :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2012, 22:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Odi,
[flash width=640 height=360 loop=false]http://www.youtube.com/v/Ln8Sj_BDUrs[/flash]
Goodbye little prince!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2012, 23:09 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
So che non v'interessa più di tanto, ma personalmente anche io trovo il clima sul forum molto peggiorato per colpa di qualche provocatore, infatti se avete notato, anche io scrivo molto meno. Ma i provocatori, comunque, non sono aumentati solo sull'argomento Juventus: è da fine maggio che ce ne sono molti di più in generale.

Ed è normale ci sia un disamore, tutto qui.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2012, 23:10 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
TLK ha ragione, il forum è decaduto.. Basta vedere quanta poca gente ci scrive rispetto a un tempo.. Ormai non si è persa solo la qualità ma anche la quantità, ed è una vergogna.. Inoltre è vero anche che dragone non è affatto imparziale, ho segnalato la cosa ad altri amministratori ma senza alcun successo portando delle prove inconfutabili.. Mi ha chiuso tutti i topic che potevano dire qualcosa contro il movimento 5 stelle, cestinandoli, ha aperto un topic per sapere chi doveva moderare il fantacalcio e gli è stato risposto me sia da me che da anto e ha nominato anto, mi ha cambiato apposta il nick.. Le sta facendo di tutte, anche io ho smesso di postare perchè sono stufo, scrivo altrove.. Però leggendo quello che dice TLK mi ci ritrovo e condivido: è una vergogna, il forum è il loro e facciano quello che vogliono, ma lo stanno mandando alla rovina. Questa è l'unica verità

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2012, 23:24 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Legend, ripensaci ;) ...sei sempre stato una colonna portante del forum, non puoi davvero andartene così.

F82 ha scritto:
ottimi utenti (Andrepex, Red, Blue e qualche altro nerazzurro)

Oddio... :asd

Tra l'altro Reddolo non se ne andò di certo a causa di qualche presunta "persecuzione" ai danni degli utenti interisti, ma perchè dopo le inculàte prese dalla sua squadra il CL, nonchè i contemporanei trionfi del Milan ("la seconda squadra di Milano, ovviamente a meno che non vinca la Champions! :rofl" cit. lui, testuali parole :asd) non fu più in grado di "difendersi" dai tremendi (e giustificati, aggiungerei) sfottò che arrivarono nei suoi confronti.
La sua fu una vera e propria fuga con la coda tra le gambe.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2012, 23:25 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
si stava meglio quando si stava peggio.. I TEMPI D'ORO di sto forum sono gia' passati.
Sarebbe bastato all'epoca evitare il formarsi della congrega, ma rendere equilibrato il forum, e quei tempi d'oro in parte ci sarebbero ancora.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2012, 23:28 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Tlk ha scritto:
E' innegabile che ci sia stata una moria di utenti juventini.

Fatti la domanda e datti la risposta, perchè solo gli Juventin sono così suscettibili ?

Buona Fortuna.

:lock

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 set 2012, 23:35 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Cita:
Dopo la buffonata del suddetto topic, io ho chiesto di non moderare più la sezione della Serie A, perché mi vergognavo di moderare una sezione dove non posta più Dibix e posta Effino, la risposta umana alla mosca tse-tse.
Alla settima volta che Dragone e Raffoilbaffo hanno capito male, ho desistito dal tentativo di spiegare le mie ragioni. Per tutta risposta, Dragone mi ha tolto dai moderatori, evidentemente non si può pensarla diversamente.

Altro errore, per me il moderatore deve moderare e non deve aizzare, non ho tolto la moderazione solo a te ma anche a Raffoilbaffo che non ha fatto tutta questa sceneggiata.

Comunque se vuoi parlare con me sono anche io nel gruppo forum calcio di FB.

Byez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]